ESSERCI PER FARE LA DIFFERENZA!

Dddike2

Il 14-15 Giugno 2013, in occasione del Pride Veneto a Vicenza, le Lesbiche in Bicicletta faranno la differenza partecipando al primo DYKE ON BIKE veneto organizzato da  RIPARO PADOVA e ARCILESBIA TREVISO con la collaborazione del  COMITATO VICENZA PRIDE e PIANETA CUORE!

Sarà un tour ciclistico tutto al femminile: una vera squadra di donne in bicicletta, tutte con la maglia ufficiale del Dyke on Bike!

In allegato trovate i moduli di iscrizione e il regolamento con tutte le informazioni dettagliate.

A tutte verrà fornita la maglia smanicata (tessuto tecnico) del Dyke on bike che utilizzeremo durante il tour. Come meglio specificato nell’allegato, il contributo richiesto per: maglia, copertura assicurativa, costi burocratici, organizzazione  e pernottamento (con prima colazione) è di 30,00 euro.

Per chi volesse partecipare senza pernottare euro 20,00 e per chi volesse unirsi a noi solo per la tappa del sabato il contributo è di 15,00 euro.

 E’ necessario per noi ricevere tutte le iscrizioni entro il 26 maggio per poter ordinare le maglie (con la taglie corrette), e prenotare l’ostello (i posti sono limitati).

 Per info e prenotazioni contatta: dykeonbikeveneto@gmail.com oppure le singole associazioni organizzatrici (Riparo di Pd, Arcilesbica Tv, Pianeta Cuore).