Re(l)azioni a catena

TRAILER: RE(L)AZIONI A CATENA

RE(L)AZIONI A CATENA: la prima serie web italiana sulle re(l)azioni d’amore tra donne

Re(l)azioni a catena è un progetto dell’Associazione BADhOLE video , una commedia sulla chimica delle relazioni tra donne che parla di amore, lavoro, diritti e nuove famiglie.
Le badòle (si scive all’inglese ma si legge alla piemontese) sono un gruppo di donne filmmaker torinesi che da 10 anni, in mancanza di passioni quali decoupage o uncinetto, si cimentano nel tempo libero con il cinema. Con i loro corti parlano di diritti storti, di donne, di lavoro, di discriminazioni e in generale di tutto quello che le fa indignare. Lo fanno in modo ironico perché pensano che sia l’arma più potente, dirompente e sorprendente: il loro personalissimo modo di intendere e fare Politica.
L’idea della serie web nasce dall’indignazione per un Paese a senso unico, da un desiderio di visibilità e di rappresentazione ancora negato in Italia e dalla necessità di raccontare gli affetti, il lavoro e la famiglia così come appaiono: una sequenza di reazioni e relazioni a volte sorprendenti.
Questo è il loro modo creativo-attivo di combattere l’invisibilità, i pregiudizi e di essere militanti.
Il nuovo progetto che il karma ha voluto coincidesse con una delle più gravi crisi economiche mondiali degli ultimi 100 anni, ha bisogno di un grosso impegno, soprattutto a livello economico. Di fronte ai tagli e all’impossibilità d’accesso a fondi pubblici le badòle hanno deciso di lanciare una campagna di finanziamento dal basso coinvolgendo persone e realtà che come loro sono impegnate con e per la cultura e il sociale.
I contributi raccolti serviranno per il primo CIACK, ad agosto… FATE PARTIRE LA REAZIONE!

Questa è la pagina di IndieGoGo che rimanda al nostro progetto:
http://www.indiegogo.com/relazioniacatena

Questa è la pagina del nostro sito che spiega tutti i modi per contribuire (non solo IndieGoGo, anche bonifico)
http://www.badholevideo.com/?page_id=17